
ABT
RS3
Dal 2015
I modelli RS di Audi rappresentano tradizionalmente il massimo livello di prestazioni e equipaggiamento. La Audi RS3 standard viene fornita con 400 CV (294 kW). Tuttavia, stiamo andando meglio e presentiamo la ABT RS3 con 470 CV (346 kW) , un esterno ancora più sportivo e freni migliori. E grazie all'unità di controllo ad alta tecnologia ABT Engine Control (AEC) , appositamente sviluppata e adattata dai nostri ingegneri, il tipo di potenza aggiuntivo ABT Power S non significa né più usura né consumo di carburante.
Con molle di sospensione ABT e barre antirollio ABT, la RS3 porta perfettamente la potenza del motore a 5 cilindri in linea con 2,5 litri sulla strada.
Il kit di aggiornamento del freno ABT, che si nasconde dietro i cerchi da 19 e 20 pollici nei design ABT DR, ER-C, ER-F o FR, arresta sempre esattamente la RS3. Per gli interni saranno offerti diversi aggiornamenti di finitura in carbonio e luci di ingresso integrate con il marchio ABT, un distintivo della leva del cambio e il pulsante di avvio / arresto. La parte posteriore della Audi ha anche un set di gonna posteriore nero lucido composto da canale marmitta posteriore e sistema di scarico ABT con due doppi tubi da 102 mm in nero opaco. Per quanto riguarda il design, ABT Sportsline non perde l'occasione di integrare ABT RS3 con una serie di elementi aerodinamici aggiuntivi e aggiornamenti di rifinitura degli interni per farlo risaltare. L'ABT RS3 viene fornito con un pannello esterno aggiunto, un elemento griglia anteriore con logo RS3, il gruppo gonna posteriore e diversi aggiornamenti di finitura ABT RS3 per gli interni. Con una sospensione migliorata, un kit di aggiornamento dei freni e nuovi cerchi, il pacchetto ABT RS3 per sportback e limousine perfeziona ancora di più il carattere sportivo e lussuoso della RS3 e completa il modello Audi. Questo è il più vicino che un'auto compatta può arrivare al motorsport.
Se hai notizie che possono arricchire il nostro sito scrivici a: