top of page

ABT

Polo V serie

Dal 2005 al 2009

Abt Sportsline ha creato un ampio pacchetto aerodinamico per la nuova VW Polo che ne accentua il design sportivo. La griglia anteriore di nuova concezione e il labbro dello spoiler anteriore conferiscono alla Polo un aspetto dinamico ed elegante. L'ala posteriore non solo rende la Polo più sportiva, ma garantisce anche una maggiore forza verso il basso sull'asse posteriore.

Grazie alle sospensioni sportive Abt Sportsline, la nuova Polo è resa ancora più sicura e sportiva. Le molle a funzionamento progressivo abbassano il corpo di 35 millimetri. Pertanto, rendendo la Polo più vibrante e garantendo una tenuta di strada perfetta. Tuttavia, l'ottimizzazione della dinamica di guida è particolarmente notevole. L'auto risponde molto più sensibile alle attività di guida ed è più agile nella guida. Allo stesso tempo, le molle Abt riducono l'inclinazione laterale del veicolo, garantendo in tal modo maggiore sicurezza e un comportamento sportivo alla guida soprattutto nelle curve veloci o in improvvisi cambi di direzione.

Inoltre, la VW Polo è ottimizzata otticamente dagli eleganti e sportivi cerchi in lega leggera Abt tipo Z. 17 pollici è la più grande dimensione disponibile della ruota in alluminio monoblocco nel classico design a cinque razze. I raggi convessi conferiscono alla ruota un aspetto potente e dinamico.

Gli accessori Abt Sportsline per la nuova VW Polo non solo rendono l'auto più sicura, ma in particolare più sportiva. Presto Abt Sportsline offrirà ulteriori prodotti come potenziamenti e accessori sportivi per la Polo.

ABT-VW_Polo-2005-800-01.jpg

Se hai notizie che possono arricchire il nostro sito scrivici a:

enciclopedia.auto@gmail.com

bottom of page