top of page

Absolute Pace

Pace Skeleton

Dal 2018

Le prestazioni sono davvero notevoli. L'esperienza acquisita con i modelli precedenti è stata riversata in questo progetto, adatto sia su strada che su pista.
Un innovativo telaio interamente in alluminio, un esoscheletro che offre sia leggerezza, rigidità e sicurezza superiore. Costruito utilizzando le saldatrici top TIG di linea.

Combinato con il design delle sospensioni a billetta CNC, la costruzione di precisione, il passo delle ruote di notevoli dimensioni, la leggerezza e l'opzione del motore in grado di offrire prestazioni praticamente illimitate.
Il montaggio del motore è rapido e semplice in quanto il kit è dotato di piastre di montaggio del motore, supporti motore in poliuretano e albero di trasmissione del giunto e assali per un motore GM V8 completamente in alluminio.
I pannelli della carrozzeria sono forniti con una finitura di gelcoat lucido di alta qualità nella scelta del colore.
Sono disponibili opzioni adatto alle gare: aggiornamento DigiDash2 Pro +, ammortizzatori regolabili QA1, ala anteriore gara ect. 
Grazie al progetto dell'esoscheletro, il telaio offre una protezione anteriore, laterale e posteriore eccellenti. Il telaio dispone anche di roll integrati con sospensione posteriore. Altre caratteristiche di sicurezza includono il piantone dello sterzo collassabile, il serbatoio del carburante centralizzato, i freni sovradimensionati e il sistema di raffreddamento rimanente nella parte posteriore (all'esterno del cockpit).

4.png

Se hai notizie che possono arricchire il nostro sito scrivici a:

enciclopedia.auto@gmail.com

bottom of page