top of page

Absolute Pace

Pace GT

Dal 2005

Telaio semi-monoscocca TIG in alluminio.

Nessuna carrozzeria in vetroresina, ma una monoscocca portante in alluminio saldato.

Sospensioni Premium Rocker / Pushrod Design anteriore e posteriore.

Gli assi in alluminio  Billet CNC incorporate nel telaio. Posizione delle sospensioni regolabili, in modo da permettere ai proprietari del veicolo di alzare o abbassare a piacere l'altezza e regolare l'auto in base alla proprie necessità.

Freni anteriori e posteriori con dischi da 348mm a fessura, pinze Brembo a 4 pistoncini.

Pedaliera Tilton regolabile. Pinze originali Pace per il freno a mano.

La carrozzeria, interamente in alluminio rinforzato in Carbon Composite Construction, portiere rinforzate in Kevlar / Carbon.

Motori in alluminio da 5.0lt (Coyote), Gen 3 e Gen 4 Holden / Chev da 5,7lt a 7,0 lt, normalmente aspirati e sovralimentati.

Differenziale posteriore indipendente è un'unità utilizzata dai principali OEM e prodotta da ZF. Caratterizzato Alloggiamento in alluminio, corona dentata da 8,3 "e gruppo ingranaggi con LSD. Gli alberi di trasmissione sono Assali da 4340 Chromoly Race personalizzati con giunti omocinetici da 108mm e assali per Chromoly.

Forma del corpo autentica con simmetria migliorata e nitidezza dei dettagli, anche agli occhi più esperti, sembra una vera e propria Ford GT40. 

La carrozzeria è composta da pannelli perfettamente lisci e perfettamente rettificati in Carbon Composite Construction e dallo stile originale
pannelli interni per una maggiore durata, rigidità e protezione da acqua, sporco e detriti. Le portiere sono in costruzione rinforzata in Kevlar / Carbon. I pannelli interni sono incollati con resina epossidica ai pannelli esterni. Anche per il tetto la sezione è a doppia pelle per una maggiore resistenza e un aspetto migliore. 

Accoglie una vasta gamma di motori e transaxle. Motore: Ford Windsor, Ford Modular
Motori in alluminio da 5.0lt (Coyote), Gen 3 e Gen 4 Holden / Chev da 5,7lt a 7,0 lt, normalmente aspirati
e sovralimentato. Transaxle: ZF, Porsche, Audi, Ricardo, Albins sequenziali. Motore personalizzato e dotazione transaxle disponibile.

Sicurezza superiore - con zona di deformazione frontale a scomparsa, cella di sicurezza del cockpit ad alta rigidità dello spessore della parete di 6 mm e alloggiamenti rigidi per racchiudere e proteggere completamente i due serbatoi di carburante. 

91795_917963.jpg

Se hai notizie che possono arricchire il nostro sito scrivici a:

enciclopedia.auto@gmail.com

bottom of page