top of page

ABT

Golf V serie

Dal 2005 al 2009

Per la Golf sono disponibili dieci diversi cerchi in lega leggera, che variano nelle dimensioni dalla versione monoblocco da 7 x 15 ", alla lussuosa ruota a tre pezzi nell'imponente formato 8 x 17". Per coloro che cercano qualcosa di più importante, il modello A24 si rivela irresistibile, con una dimensione di 8,5 x 18 ". Tutte le ruote portano il caratteristico design Abt con cinque raggi.

Completano la vasta gamma di ruote Abt sei diversi kit di regolazione del motore Abt. Solo per l'unità Turbo da 1,8 litri, Abt offre tre possibilità per aggiungere una potenza considerevolmente maggiore ai 150 CV standard. Abt offre ai clienti una selezione di livelli di potenza: 193, 215 o persino 235 CV. Gli esperti di tuning possono anche migliorare la produzione del TDI da 1,9 litri e delle unità da 1,6 litri.

Sia per la parte anteriore, posteriore o laterale, i proprietari di VW Golf troveranno gli accessori per il corpo Abt funzionali e attraenti. Una griglia frontale con il logo Abt, un bordo spoiler anteriore, minigonne laterali, un'ala posteriore e un grembiule posteriore offrono una vasta gamma di pacchetti sorprendenti.

Le manopole in alluminio, lucidate o anodizzate, i perni delle porte Abt, i pedali o il poggiapiedi contribuiscono alla personalizzazione degli interni, così come i floormat con il logo Abt.

Le caratteristiche di maneggevolezza sportiva pura sono l'obiettivo principale quando i tecnici installano le sospensioni Abt. Lavorano in stretta collaborazione con Christian Abt, che non solo dirige l'ufficio tecnico di Abt Sportsline, ma si è assicurato il campionato tedesco Super Touring nel 1999. Il campione considera i test approfonditi e l'impostazione di una vera sospensione sportiva come uno dei bonus speciali della sua professione . Abt Sportsline offre una serie di molle sportive e una sospensione sportiva completa. Entrambe le soluzioni abbassano il corpo da 35 a 40 millimetri.

ABT-VW_Golf-2005-800-02.jpg

Se hai notizie che possono arricchire il nostro sito scrivici a:

enciclopedia.auto@gmail.com

bottom of page