top of page

ABT

AS6 Avant

Dal 2005

Nel 2005, la Abt sviluppò una propria versione migliorata dell'Audi A6 Avant, denominata AS6 Avant. Basandosi sulla versione dotata di propulsore 3.0 TDI, la ABT ha migliorato la potenza portandola a 265 cv con 550 Nm di coppia. Il corpo vettura è stato abbassato di 40 mm grazie all'introduzione di un nuovo sistema di sospensioni, mentre la carrozzeria è stata dotata di nuove componenti aerodinamiche quali un body kit e un nuovo spoiler posteriore. L'impianto di scarico è stato modificato introducendone una versione in acciaio inox dotato di quattro terminali e sono stati aggiunti nuovi cerchi in lega.
La nuova Audi A6 Avant è stato progettato per coloro che richiede una vasta gamma di abilità, ma un compromesso in nessuno - e questo è il motto della società Kempten a base di Abt Sportsline veramente capisce. Come da tempo ormai i bavaresi portano grande passione per i veicoli da Ingolstadt. Per decenni sono stati sintonizzando tutti i modelli Audi. Il nuovo Abt AS6 Avant dimostra in modo convincente l'entusiasmo Abt Sportsline ha per la sintonizzazione.
L'ottica della Abt AS6 Avant si risveglia la passione e vi invita a salire in macchina. La formosa griglia Abt-front e di nuova concezione spoilerino anteriore dotare la parte anteriore con tratti sportivi. minigonne laterali larghe conferiscono alla AS6 Avant una tenuta di strada dominante e sottolineano il design dinamico del modello standard. Con l'ala sull'offerta posteriore aumentato la deportanza sull'asse posteriore, i bavaresi dimostrano sportività. La gonna posteriore inserto con 4 tubi marmitta posteriore in acciaio inossidabile che porta il Abt-logo è un vero e proprio eye-catcher.
In particolare il potere del Abt AS6 Avant dimostra la passione dei ABT-ingegneri hanno per accordare le Audi-modelli. Un aggiornamento di potere mediante modifica della direzione del motore è stata sviluppata sulla base della 3.0 TDI Audi A6. Grazie a questo metodo tecnicamente impegnativo il Abt AS6 Avant esegue impressionante 265 CV e una coppia massima di 550 Nm. Questo è un vantaggio di 40 CV e 100 Nm rispetto al veicolo standard.
Il potere della Abt AS6 Avant vengono trasmessi attraverso le molle di sospensione appositamente sintonizzati. Essi abbassare il corpo della vettura tenuta di circa 40 millimetri e pertanto contribuiscono otticamente alla comparsa dinamica globale. Più importante, tuttavia, è l'ottimizzazione delle caratteristiche di guida.La gestione è migliorata notevolmente e le molle progressivamente operative consentono una maniera più sportiva di guida.
I cerchi in lega Abt-luce SP1-Titan sono un altro fattore importante per la trasmissione della potenza sull'asfalto. Le ruote un pezzo del cast nel classico a cinque razze, da 19 pollici, il design sono dotati di pneumatici 245/35 R19 di partner tecnologico continentale.
 

zeneva_159.jpg

Se hai notizie che possono arricchire il nostro sito scrivici a:

enciclopedia.auto@gmail.com

VIDEO.png
bottom of page